Due giorni fa sono stata in compagnia della creatrice di Alia Skin Care, linea di cosmesi eco-bio nata in Sicilia, proprio come Niku Niku.

La dottoressa Debora Pollina si è messa a disposizione per illustrarci tutti i suoi prodotti e per spiegarci le loro caratteristiche.

Ci tengo a ringraziarla ancora una volta per la disponibilità, non è facile trovare donne di questo genere. La sua determinazione nel portare a termine i suoi obiettivi e la dolcezza con la quale lo fa, rendono i suoi prodotti ancor più speciali.

Attraverso i prodotti di Alia skin care, si respirano i profumi della nostra Sicilia e attraverso il packaging si osservano delle meravigliose ceramiche siciliane, create da un’artista trapanese, Giuliana Cordio.

Tutte le materie prime presenti sono di origine locale e biologica, rendendo i prodotti utilizzabili da qualunque persona, anche dai bambini.

Per il resto vi rimando al nostro video di presentazione ed, inoltre, troverete un piccolo video/approfondimento nella descrizione di ogni prodotto sul sito.

Ti stai chiedendo perché utilizzare i prodotti eco bio per la cura della tua persona? Leggi il nostro articolo!

Leave a comment