L’acchiappasogni che protegge il riposo dei bambini.

Le fasce portabebè Niku Niku nascono da un progetto di una giovane mamma, consulente certificata ClauWi babywearing. Marta Gayczak è anche una grafica ed ha disegnato ed ideato il pattern della nostra fascia.

La sua idea, condivisa anche da me, è quella di dare la possibilità a tante mamme di avvicinarsi al mondo del portare.

Per questo motivo, la fascia Niku Niku è stata creata con una grammatura media (250 gr/mq) e questa volta è stata resa ancora più morbida, per cui non necessita di domatura (il processo di ammorbidimento naturale che avviene man mano che si utilizza la fascia) e può essere utilizzata sin dai primi giorni di vita del bambino, e per buona parte del percorso.

Portare in fascia per noi ha significato tanto.

Per questo ci teniamo a condividere le nostre emozioni e a coinvolgere quante più mamme possibili, per diffondere la cultura del portare. Cultura antichissima ma ancora poco diffusa in Europa.

I nostri bambini, addosso a noi riposano meglio, dormono più a lungo e piangono di meno.

fascia rigida niku niku storm rose

Fascia Niku Niku Storm Rose – Grigio, Rosso

Tramite il preordine sarà possibile acquistare già la fascia che sarà disponibile in 3 versioni diverse (versione V1, Black and White e la Storm Rose-Grigio/Rossa) in taglia 4 (3,6 mt), taglia 5 (4,2 mt), taglia 6 (4,6 mt), taglia 7 (5,2 mt) e come fascia ring, ad anelli (1,90 mt).

 

fascia portabebè niku niku bianco e nero

    Fascia Niku Niku Black and White 

Sarà anche possibile ricavarne i marsupi ergonomici Niku Niku wrap conversion nelle misure: standard, toddler e preschooler. Tra qualche giorno troverete ulteriori dettagli.

Vi aggiorneremo costantemente sull’andamento del preordine sulla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo! Seguiteci e non perdetevi l’occasione di avere le nostre fasce esclusive!

Leave a comment