L’acchiappasogni che protegge il riposo dei bambini.
Le fasce portabebè Niku Niku nascono da un progetto di una giovane mamma, Marta Gayczak, consulente certificata ClauWi babywearing e grafica. E’ lei che ha disegnato ed ideato il pattern della nostra fascia.
La sua idea, condivisa anche da me, è quella di dare la possibilità a tante mamme di avvicinarsi al mondo del portare.
Per questo motivo, la fascia Niku Niku è stata creata con una grammatura media (250 gr/mq) e questa volta è stata resa ancora più morbida, per cui non necessita di domatura (il processo di ammorbidimento naturale che avviene man mano che si utilizza la fascia) e può essere utilizzata sin dai primi giorni di vita del bambino, e per buona parte del percorso.
Portare in fascia per noi ha significato tanto.
Per questo ci teniamo a condividere le nostre emozioni e a coinvolgere quante più mamme possibili, per diffondere la cultura del portare. Cultura antichissima ma ancora poco diffusa in Europa.
I nostri bambini, addosso a noi riposano meglio, dormono più a lungo e piangono di meno.
Le fasce Niku Niku sono disponibili in 4 versioni:
Presto, arriveranno anche le rimanenze dei marsupi ergonomici Niku Niku wrap conversion (realizzati interamente con le nostre fasce) nelle misure: standard, toddler e preschooler.
Per non perdere altre informazioni ed aggiornamenti sui nostri progetti passati, presenti e futuri seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo!
Pingback: ???????
Pingback: lenovo servis
Pingback: pic 5678
Pingback: diet meal plan 1200 calories