L’acchiappasogni che protegge il riposo dei bambini.

Le fasce portabebè Niku Niku nascono da un progetto di una giovane mamma, Marta Gayczak, consulente certificata ClauWi babywearing e  grafica. E’ lei che ha disegnato ed ideato il pattern della nostra fascia.

La sua idea, condivisa anche da me, è quella di dare la possibilità a tante mamme di avvicinarsi al mondo del portare.

Per questo motivo, la fascia Niku Niku è stata creata con una grammatura media (250 gr/mq) e questa volta è stata resa ancora più morbida, per cui non necessita di domatura (il processo di ammorbidimento naturale che avviene man mano che si utilizza la fascia) e può essere utilizzata sin dai primi giorni di vita del bambino, e per buona parte del percorso.

Portare in fascia per noi ha significato tanto.

Per questo ci teniamo a condividere le nostre emozioni e a coinvolgere quante più mamme possibili, per diffondere la cultura del portare. Cultura antichissima ma ancora poco diffusa in Europa.

I nostri bambini, addosso a noi riposano meglio, dormono più a lungo e piangono di meno.

 

Le fasce Niku Niku sono disponibili in 4 versioni: 

 

Fascia rigida Niku Niku V1

Fascia rigida Niku Niku V1

Fascia Niku Niku Black and White

Fascia Niku Niku Black and White

Fascia Niku Niku Stone Rose distesa

Fascia Niku Niku Stone Rose distesa

 

 

 

Fascia Ring Niku Niku Storm Rose

Fascia Ring Niku Niku Storm Rose

 

 

 

 

Presto, arriveranno anche le rimanenze dei marsupi ergonomici Niku Niku wrap conversion (realizzati interamente con le nostre fasce) nelle misure: standard, toddler e preschooler.

 

Per non perdere altre informazioni ed aggiornamenti sui nostri progetti passati, presenti e futuri seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo!

Leave a comment