CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa ricevuta, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a NIKU NIKU Srls.

NIKU NIKU Srls garantisce la spedizione del bene entro 48-72 ore a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 48-72 ore saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.). Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante, da consegnare direttamente al corriere all’atto di ricevimento del bene.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (NIKU NIKU Srls).

Corrieri e costi della spedizione

NIKU NIKU Srls per le spedizioni utilizza i corrieri GLS e BRT (Bartolini).

A seconda del tipo di corriere che NIKU NIKU Srls utilizza per la tua spedizione e dalla zona di Italia in cui abiti, i tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso complessivo e dal corriere che si sceglie e vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto su www.nikuniku.it. Di seguito i costi dettagliati comprensivi di IVA al 22%

Tabella costi

CorrierePesoPrezzo
GLSda 1 a 3 kg€ 7,00
BRTda 1 a 3 kg€ 7,60
GLSda 3 a 5 kg€ 7,50
BRTda 3 a 5 kg€ 8,00
GLSda 5 a 10 kg€ 9,80
BRTda 5 a 10 kg€ 9,90
GLSda 10 a 20 kg€ 13,45
BRTda 10 a 30 kg€ 13,50

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da € 150,00 ed entro i 30 Kg.

Se desideri essere contattata/o dal corriere prima della consegna e concordare un giorno e orario di consegna, essendo un servizio a pagamento va richiesto prima. Contattaci a [email protected] o scrivi una nota durante la prenotazione della merce online.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO/CARICO DEL DESTINATARIO ACQUIRENTE. NIKU NIKU Srls non risponde per il danneggiamento o la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.

SPEDIZIONE ALL’ESTERO

Per tutte le spedizioni internazionali, la spedizione sarà concordata direttamente con il cliente in base all’entità della spedizione e al Paese di destinazione. Il pagamento della merce avverrà esclusivamente in anticipo tramite accredito su conto corrente bancario.

SPEDIZIONE ASSICURATA

È possibile assicurare la propria spedizione pagando un extra di € 6,00 da aggiungere al normale costo previsto per la spedizione. Per acquistare il servizio di assicurazione, basta cliccare sul link che trovi durante il check-out ed aggiungerlo al tuo carrello.
L’assicurazione verrà riconosciuta solo ed esclusivamente nel caso in cui ricevete il pacco danneggiato e fate scrivere al corriere “accetto con riserva” in modo che la filiale abbia la conferma che sia il corriere che il destinatario hanno accertato insieme l’eventuale danno.
Senza questo accorgimento, l’assicurazione non avrà alcun effetto anche se l’avete pagata.

NIKU NIKU Srls non potrà inoltre ritenersi responsabile di eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell’acquirente.

I dati inseriti in fase di acquisto verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, NIKU NIKU Srls ti consiglia di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell’indirizzo. Non è consentita la spedizione a caselle postali.

Back to Top
WhatsApp chat